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Case Vacanza

REGOLAMENTO Prenotazioni
Per prenotare  le Case Vacanza il Vicolo è semplicissimo, basta inviare richiesta tramite il nostro sito www.il vicolobeb.it indicando la casa, il numero di persone, ed il periodo delle vostre vacanze. Non sono accettati animali nè di piccola nè di grossa taglia.        
 CauzionePer bloccare anticipatamente una casa dopo aver contattato i proprietari e stabilito il prezzo del soggiorno vi verrà richiesto il 30% come deposito cauzionale dell'intero importo da inviare tramite vaglia postale o bonifico bancario. La rimanete parte della somma dovrà essere saldata  in contanti al vostro arrivo a seguito della presa visione ed accettazione dell'immobile prenotato. Verserete a parte l'importo delle spese di pulizia già pattuite.
 Annullamenti Modifica prenotazioni
Nessun rimborso spetta a chi dovesse annullare la prenotazione, a chi non si presenti all'inizio del soggiorno, a chi rinunci a soggiorno iniziato, a chi ritardi l'inizio del soggiorno, a chi interrompa il soggiorno Per le richieste di modifica di prenotazioni già effettuate, che comportino il cambiamento del periodo di vacanza e/o dell'alloggio, la direzione cercherà di addivenire ad accomodamento in via bonaria e di comune accordo, e comunque nei limiti di disponibilità degli alloggi e a completa nostra discrezione.
In caso di impossibilità al cambiamento la richiesta verrà considerata ANNULLAMENTO e regolata dalle condizioni di annullamento sopra riportate.
 
Sopravvenuta indisponibilità dell'alloggio
Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l'alloggio prenotato, Il Vicolo si riserva il diritto di poter assegnare un altro alloggio con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, o in casi estremi di annullare la prenotazione, rimborsando al turista l'importo pagato senza che quest'ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo.
L'accettazione della nuova casa estingue ogni diritto ad eventuali rimborsi o richieste di qualsiasi genere.
 Arrivo del cliente
Una settimana prima della partenza seguira' contatto,telefonico o tramite e-mail, con il nostro Staff per dare conferma e/o indicazioni del vostro arrivo in villa o in appartamento.L'arrivo nell'alloggio deve avvenire il sabato (o altro giorno per prenotazioni inferiori alla settimana) pomeriggio tra le ore 15:00 e le ore 20.00.
Il cliente sarà accolto dal nostro personale incaricato che gli darà un caloroso benvenuto, gli consegnerà le chiavi dell'abitazione e mostrerà le stanze, i servizi e le aree a lui riservate. Gli alloggi verranno consegnati puliti ed in perfetto ordine.
In caso di ritardo il cliente dovrà avvertire telefonando ai numeri indicati . L'alloggio verrà consegnato appena possibile (sempre nel giorno del previsto arrivo) dai responsabili del personale autorizzato, che declinando ogni responsabilità, non riconosceranno al cliente rimborsi spese di alcun genere.
In ogni caso per arrivi al di fuori dell'orario previsto potrà essere richiesto al cliente un rimborso spese dai 30 ai 100 €.
Al suo arrivo il cliente è tenuto a presentare un documento di identità di tutte le persone per le quali è stata effettuata la prenotazione, al fine di consentirne la registrazione presso le competenti autorità.Il mancato arrivo non comporta la restituzione dell'acconto versato.
E' vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiore a quello massimo consentito, salvo che per i bambini fino a tre anni ed a condizione che il turista abbia il lettino con la relativa biancheria o ne faccia preventiva richiesta fin dal momento della prenotazione.
Il proprietario si riserva il diritto di accesso alla casa locata per effettuare le indispensabili operazioni di manutenzione.
 Informazioni - Norme di Soggiorno.
Nessuna responsabilità compete al proprietario della casa per qualsiasi danno si verifichi alle persone o alle cose di loro proprietà durante lo svolgimento del soggiorno (lesioni, furto, o perdita di oggetti personali etc.)

  • La ricevuta relativa al pagamento della cauzione (se prevista) dovrà essere conservata e consegnata a fine soggiorno.

• Non lasciare rubinetti aperti per evitare lo svuotamento improvviso dei serbatoi e quindi danneggiamento delle autoclavi; è vietato l'uso dell'acqua corrente per lavare l'auto.
• Non sporcare muri e materassi; evitare di introdurre nel water pannolini, assorbenti o altro tipo di carta diversa da quella igienica onde evitare intasamenti e danni;
• L'appartamento è fornito di contatore ENEL a bassa potenza : non accendere contemporaneamente scaldabagno, asciugacapelli, o altre resistenze elettriche.

  • La cucina è alimentata da bombola a gas che si prega di richiudere accuratamente dopo l'uso.

• Nel caso si rendesse necessaria la sostituzione - bombola, si prega di avvertire il proprietario provvederà chi di competenza alla sostituzione.

  • Segnalare eventuali carenze o danni riscontrati all'inizio del soggiorno.
  • Obbligo di riconsegnare l'appartamento con un minimo di pulizia, incluso l'angolo cottura.

• A fine soggiorno si raccomanda di non lasciare piatti da lavare e/o fornelli sporchi. I letti devono essere disfatti.Se con biancheria a noleggio si prega di riconsegnare tutto quello dato al momento della locazione, gli articoli mancanti verranno a voi addebitati per un importo pari ad € 10.00 ad articolo.

  • L'appartamento non può essere occupato da un numero superiore a quello dichiarato al momento della prenotazione.
  • Non arrecare disturbo ai vicini con rumori o schiamazzi dalle ore 15 alle ore 17 e dalle ore 24 in poi.

 Rifiuto o allontanamento del cliente
Potrà essere rifiutato l'ingresso all'alloggio al cliente nei seguenti casi:

  • discordanza dei dati tra Voucher e cliente
  • mancanza documenti
  • mancato versamento del saldo o del deposito cauzionale.

Nel caso che durante il soggiorno si verificasse una qualsiasi sostituzione o aggiunta di persona, potrà esserne richiesto l'immediato allontanamento.
Il cliente può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile.
L'immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni.
 Partenza
I clienti devono lasciare libere le case entro e non oltre le ore 10.00 del sabato (o altro giorno per prenotazioni inferiori alla settimana), in modo da consentire di riordinare la casa prima dell'arrivo dei nuovi turisti.
E' prevista comunque una pulizia sommaria da parte del cliente con particolare riferimento alla cucina, pena un'ammenda di
Tale deposito sarà restituito alla partenza, previa detrazione dell'importo,pari,ad eventuali danni causati all'alloggio.
Il cliente é in ogni caso responsabile per eventuali danni causati alla casa superiori all'importo del deposito cauzionale.
Per partenze non previste al di fuori dell'orario stabilito e nel caso che non si possa verificare il buono stato della casa, il deposito cauzionale verrà restituito per posta (dedotti gli eventuali danni e spese) dopo aver effettuato il controllo dell'alloggio.

 

realizzazione sito web: Synthetic Lab
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